C Programma Due giocatori sfida lanciando un " dado truccato . " Il dado ha Integer gamma [ 5 , 15 ] .

Due giocatori si sfidano lanciando un “dado truccato”. Il dado ha dei valori interi nell’intervallo [5 , 15]. A ogni turno vince il giocatore che ottiene un punteggio maggiore. In caso di parità il punto viene assegnato a entrambi. Simulare 10 sfide e visualizzare il giocatore che vince più volte.


risposta:
  1.  
  2. /*
  3. Due giocatori si sfidano lanciando un “dado truccato”. Il dado ha dei valori interi
  4. nell’intervallo [5 , 15]. A ogni turno vince il giocatore che ottiene un punteggio
  5. maggiore. In caso di parità il punto viene assegnato a entrambi. Simulare 10 sfide e
  6. visualizzare il giocatore che vince più volte.
  7. */
  8.  
  9.  
  10. #include <stdio.h>
  11.  
  12. int main()
  13. {
  14.     srand(time(NULL));
  15.     int Giocatore1=0;//contatore Giocatore 1
  16.     int Giocatore2=0;//contatore Giocatore 2
  17.     int i=0;//contatore numero sfide
  18.     int Lancio1, Lancio2;//qui vengono segnati i valori di ogni lancio
  19.     for(i=0; i < 10 ; i++)
  20.     {
  21.  
  22.          Lancio1= (5 + (rand() % 11));//genero casualmente numeri da 5 a 15 a G1
  23.          Lancio2= (5 + (rand() % 11));//genero casualmente numeri da 5 a 15 a G2
  24.          printf("Lancio numero %2d  Giocatore1 %4d Giocatore2 %4d \n", i+1 , Lancio1 , Lancio2);
  25.          //A seconda dei valori dei risultati diamo dei punteggi come riporta
  26.          //il titolo della traccia
  27.          if(Lancio1 > Lancio2)
  28.          {
  29.              Giocatore1++;
  30.          }
  31.          else
  32.          {
  33.             if(Lancio1 < Lancio2)
  34.             {
  35.                 Giocatore2++;
  36.             }
  37.             else
  38.             {
  39.                 if(Lancio1 == Lancio2)
  40.                 {
  41.                     Giocatore1++;
  42.                     Giocatore2++;
  43.                 }
  44.              }
  45.         }
  46.     }
  47.     //Condizione per la vittoria e stampa del giocatore vincente
  48.     if(Giocatore1 > Giocatore2)
  49.     {
  50.         printf("Giocatore 1 vince\n");
  51.     }
  52.     else
  53.     {
  54.         if(Giocatore1 < Giocatore2)
  55.         {
  56.             printf("Giocatore 2 vince\n");
  57.         }
  58.         else
  59.         {
  60.             if(Giocatore1 == Giocatore2)
  61.             {
  62.                  printf("Pareggio\n");
  63.             }
  64.         }
  65.     }
  66.  
  67.  
  68. system("PAUSE");
  69. return 0;
  70. }


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